AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2 LETTERE A) E B) DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DELLE SOCIETA’ DA INVITARE PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER INTERVENTI SU CHIAMATA O A GUASTO, PRESSO GLI EDIFICI DEL CEFPAS.

Le ditte interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dei lavori di che trattasi entro i termini di cui al presente Avviso, pena la non ammissione.

Il presente Avviso di preinformazione ha esclusivamente funzione di pubblicità e non è vincolante per il CEFPAS, per cui eventuali variazioni di programma dell’amministrazione non devono costituire motivo di richiesta da parte delle società interessate. L’espletamento della procedura di selezione non obbliga l’Ente a procedere all’affidamento.


CIG:0000000000
Struttura proponente:CEFPAS - U. O. Provveditorato
01427360852
Oggetto del bando:AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2 LETTERE A) E B) DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I.
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - cottimo fiduciario
Importo di aggiudicazione:0.00
Data di effettivo inizio:30 settembre 2019
Data di ultimazione:4 ottobre 2019
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Elenco degli operatori aggiudicari