CEFPAS Regione Siciliana – Portale Amministrazione Trasparente –

Accordo quadro ex art. 33 della direttiva 2014/24/UE sugli A.P. per i Lavori di Riqualificazione funz. energ. arch. paesagg. amb. adeguamento normativa e servizi connessi degli immobili e delle aree di proprietà in uso al CEFPAS CUP G38I2100031000

Ultimo aggiornamento: 16/01/24CIG:8684128122Struttura proponente:CEFPAS - U.


CIG:8684128122
Struttura proponente:CEFPAS - U. O. Provveditorato
01427360852
Oggetto del bando:Accordo quadro ex art. 33 della direttiva 2014/24/UE sugli A.P. per i Lavori di Riqualificazione funz. energ. arch. paesagg. amb. adeguamento normativa e servizi connessi degli immobili e delle aree di proprietà in uso al CEFPAS CUP G38I2100031000
Procedura di scelta del contraente:02-procedura ristretta
Importo di aggiudicazione:50000000
Data di effettivo inizio:18/06/2021
Data di ultimazione:17/06/2025
Importo delle somme liquidate:2022: 6656.64
2023: 32121.25
Anno di riferimento: - - - -

Elenco degli operatori partecipanti

CONSCOOP - Consorzio fra cooperative di produzione e lavoro - s.c.- 00140990409 - IT
CONSORZIO INTEGRA SOC COOP 03530851207 - IT
Consorzio Stabile Medil Società Consortile per azioni 01483060628 - IT
Valori SCARL - Consorzio Stabile 08066951008 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Nessun aggiudicatario...

Nel rispetto di quanto stabilito dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) si riporta, di seguito, il link tramite il quale si accede alla sezione della Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP) dove sono pubblicate, per ogni procedura di affidamento associata a un Codice Identificativo Gara (CIG), tutte le informazioni che le stazioni appaltanti hanno trasmesso attraverso il Sistema Informativo Monitoraggio Gare (SIMOG).

Link:

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=8684128122&standalone=2

 

 

 

 

A tutti i partecipanti  si comunica che con Provvedimento Prot. 5369 del 17/05/2022 è stato nominato quale RUP ,ai sensi dell’art.31 del D.Lgs. 18/04/2016 n.50 e s.m.i. e delle linee Guida Anac n. 3, la Dirigente del servizio progetti speciali, Dott.ssa Maria Luisa Zoda, dell’Accordo Quadro ex art.33 della direttiva 2014/24/UE relativo ai lavori di rifunzionalizzazione del CEFPAS – CIG 8684128122 – CUP G3812100031009.

A tutti i partecipanti si avvisa che mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 10:00, presso la sede del Cefpas, via G. Mule n. 1, Caltanissetta, si terrà la seduta  pubblica del seggio di gara per la prosecuzione dell’esame della documentazione amministrativa, relativa alla “Fase II” della procedura ristretta di cui in oggetto.

A tutti i partecipanti si avvisa che mercoledì 11 maggio 2022 alle ore 14:00, presso la sede del Cefpas, via G. Mule n. 1, Caitanissetta, si terrà la seconda seduta del seggio di gara per l’apertura della documentazione amministrativa, presentata per la “Fase II” della procedura ristretta, per il tramite della piattaforma telematica NET4MARKET.

A tutti i partecipanti si avvisa che venerdì 6 maggio 2022 alle ore 10:00, presso la sede del Cefpas, via G. Mule n. 1, Caitanissetta, si terrà la seduta del seggio di gara per l’apertura della documentazione amministrativa, presentata per la “Fase II” della procedura ristretta, per il tramite della piattaforma telematica NET4MARKET.

A tutti gli operatori economici,

si comunica che, all’esito delle verifiche effettuate, codesta Amministrazione, con Delibera n. 577 del 7 luglio 2021, ha provveduto a rettificare gli atti di gara e, conseguentemente, a differire i termini di ricezione delle domande di partecipazione al giorno 30 luglio 2021, ore 12:00.

Pertanto, a partire dal giorno 8 luglio è stata riattivata la procedura di gara, sino al nuovo termine di cui sopra, e sarà possibile proporre eventuali nuovi quesiti entro la data del 21 luglio p.v., ore 12:00.

L’intera documentazione di gara rettificata è pubblicata all’interno della sezione “documentazione pubblica” della piattaforma telematica Net4market, raggiungibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cefpas, nonché nella presente sezione “Amministrazione trasparente”, sezione “Bandi di Gara e Contratti”.”

Curriculum Vitae del Presidente del seggio di gara Dott. Manlio Bruna – dirigente dell’ufficio speciale appalti nominato con delibera n.670 del 04/08/2021

Delibera n. 1898 del 02/12/2022 – Approvazione degli atti di gara e aggiudicazione non efficace https://old.cefpas.it/index.php/atti-cefpas/11100?field=filename0

Ultimo aggiornamento

16 Gennaio 2024, 16:17

Skip to content