Manifestazioni di interesse – Avvisi di preinformazione – Indagini di mercato

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER LA SELEZIONE DELLE SOCIETÀ’ DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI PULIZIA, LOGISTICA, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL CEFPAS.

 

 


AVVISO  DI  INDAGINE  DI  MERCATO SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA

 Per la selezione dell’operatore economico cui  affidare i servizi di architettura e ingegneria

Gli operatori economici interessati a partecipare alla presente procedura devono effettuare un sopralluogo obbligatorio, al fine di acquisire elementi determinanti alla presentazione dell’istanza di partecipazione.

Il sopralluogo potrà avvenire dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

L’interessato dovrà far pervenire richiesta scritta al CEFPAS, entro e non oltre le ore 18.00 del 3 settembre 2020, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo cefpas@legalmail.it

L’Operatore Economico interessato a partecipare al presente avviso, dovrà produrre entro e non oltre le ore 23.59 del 7 settembre 2020, esclusivamente all’indirizzo PEC cefpas@legalmail.it la seguente documentazione, firmata digitalmente:

  1. Istanza di partecipazione:
  2. Documento di Gara Unico Europeo (DGUE), compilato secondo le indicazioni contenute all’art. 11, firmato digitalmente dal concorrente;
  3. Dichiarazione, ai sensi di legge, circa il possesso dei requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 13;
  4. Dichiarazione, ai sensi di legge, circa il possesso dei requisiti di capacità tecnico professionale di cui al suindicato art. 14;
  5. Dichiarazione, ai sensi di legge, degli elementi di valutazione dell’esperienza professionale di competenza posseduta di cui al suindicato art. 15;
  6. Attestazione di avvenuto sopralluogo rilasciata dal CEFPAS;
  7. Copia del documento di riconoscimento, che deve essere in corso di validità e riferirsi al firmatario dei documenti sopra indicati.

AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2 LETTERE A) E B) DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DELLE SOCIETA’ DA INVITARE PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER INTERVENTI SU CHIAMATA O A GUASTO, PRESSO GLI EDIFICI DEL CEFPAS.

Le ditte interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dei lavori di che trattasi entro i termini di cui al presente Avviso, pena la non ammissione.

Il presente Avviso di preinformazione ha esclusivamente funzione di pubblicità e non è vincolante per il CEFPAS, per cui eventuali variazioni di programma dell’amministrazione non devono costituire motivo di richiesta da parte delle società interessate. L’espletamento della procedura di selezione non obbliga l’Ente a procedere all’affidamento.

 

In relazione alla procedura in oggetto per la conclusione di un accordo quadro per l’affidamento dei lavori per interventi su chiamata o a guasto presso gli edifici del CEFPAS, si comunica che il giorno 17 gennaio 2020 alle ore 10,00 avranno luogo presso il CEFPAS le procedure di estrazione con sorteggio pubblico degli operatori economici cui destinare invito alla procedura negoziata, secondo quanto stabilito dall’avviso pubblico di preinformazione per invito a procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2 lett. A) e B) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.., essendo pervenute un numero di istanze superiore a dieci.


AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DELL’IDENTITÀ VISIVA DELL’ENTE

L’Operatore Economico interessato a partecipare al presente avviso, dovrà produrre entro e non oltre il 16 giugno 2019 esclusivamente all’indirizzo PEC ufficiogare@pec.cefpas.it

tutta la documentazione richiesta nel citato avviso prot. 5098 del 30-5-19.

 

SI PRECISA CHE L’ALLEGATO “A” INDICATO NELL’AVVISO E’ IL CAPITOLATO SPECIALE PROTOCOLLO NUMERO 5100 DEL 30/05/2019.

Delibera di indizione

Allegato A Capitolato Speciale

Avviso di indagine di mercato

Risposta ai chiarimenti pervenuti


AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI APPLICATIVI SOFTWARE IN USO PRESSO IL CEFPAS

(Scadenza 13 dicembre 2019)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E COLLOCAZIONE DI TENDE INCLUSI INTERVENTI DI MANUTENZIONE –  Cod. MI002 (scadenza ore 12.00 del 23/10/2019)

Avviso pubblico

Allegato A

Capitolato tecnico

Allegato capitolato pad.14

Allegato capitolato pad.12

Allegato capitolato pad.8

Allegato capitolato Casa per Ferie

Documentazione firmata digitalmente

 


AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2 LETTERE A) E B) DEL D.LGS. 50/2016 S.M.I.

Il CEFPAS rende noto che sarà espletata una procedura negoziata ai senti dell’art. 36, comma 1, lett. a) e b) d.lgs. 50/16 e s.m.i., senza previa pubblicazione del bando di gara con criterio del minor prezzo ai sensi dell’art 95, comma 4 lett. b) d.lgs. 50/16 per la conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento dei lavori per interventi su chiamata o a guasto, presso gli edifici del CEFPAS.

Le ditte interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dei lavori di che trattasi entro i termini e secondo le modalità di cui all’avviso, pena la non ammissione.

Avviso prot. 8515 del 27-9-19 – Lavori Edili
Modello A – Lavori Edili-